nonostante uno sforzo coraggioso per incanalare il mio Tim Gunn interiore, non sono riuscito a farlo funzionare con l’ombretto di crema Starry Purple ($ 22) di Bobbi Brown.
Argh!
ANNUNCIO
Forse la mia recente fortuna con i prodotti di Bobbi (Ivy League, Yo!) Mi ha portato ad aspettarmi anche molto.
Blah-Chaay-Questo è tutto ciò che posso dire.
Starry Purple è una delle otto nuove ombre di crema metallica a lunghezza.
ANNUNCIO
Gatti e felpa per il trucco ??
$ 42
Acquistare ora
Sono sconvolto dal viola luccicante, con tutto il suo glitter multicolore, mi ha davvero fatto pompare! Ho avuto visioni di scoprire un aspetto meritevole di pioggia viola seria.
Oh bene. Il problema è che non riesco proprio a far sì che il colore equivalga bene sui miei palpebre.
Non è un’ombra estremamente pigmentata e si applica con solo un sussurro di colore. La stratificazione sembra colpire il viola, tuttavia non in modo uniforme. L’applicazione risultante sembra macchiata e irregolare.
Inoltre, ho dovuto lottare per diffondere i bordi. Semplicemente non si è mescolato bene su di me.
Ho provato una manciata di spazzole diverse e tecniche, tuttavia nulla sembrava funzionare. Suppongo che il viola stellato e non avevo intenzione di esserlo.
D’altra parte, se ti piacciono le lavanderie leggere di colore su tutta la vostra palpebra, il viola stellato potrebbe provare. Classificazione e valutazione del blog di bellezza: C
Ultimo True Blood … pensieri?
Ieri sera ho guardato in ritardo l’ultimo episodio di True Blood, presumo se si potesse telefonare a sonnecchiare così come “guardare”. Finora non è stato il mio episodio preferito. Se non fosse stato per il feroce trucco di Evan Rachel Wood (labbra rosse opache e la fodera felina nera – così classicamente calda!) E i capelli e le riflessioni di Jason sullo spostamento della forma, avrei potuto svendere.
ANNUNCIO
L’intera attività di Maenad sembra trascinare un po ‘anche a lungo, vero? Desidero che potrei inviare un’e -mail agli scrittori: “Facciamo risolvere la trama, gente. Mi stai uccidendo qui. ”
La tua amichevole tossicodipendente di bellezza della comunità,
Karen