scritto da Giuli
Cosa succede quando un pennello con il destino incontra una forza inarrestabile? Non ne sono sicuro, ma stiamo per scoprire grazie al post degli ospiti di oggi da Giuli.

Le cose buone dovrebbero essere condivise tra gli amici, ma le grandi cose devono essere condivise con il mondo!

ANNUNCIO

Spazzole e strumenti di trucco sporchi sono alcune delle molte cose che possono causare sblocchi e altrimenti irritare la pelle. So che il mio reagisce violentemente ogni volta che l’ho sottoposto a un pennello di fondazione che non è stato pulito per più di due settimane, quindi cerco sempre di mantenere le cose nel mio kit il più pulito possibile.

Ma a volte è più facile a detto che fatto.

Ad esempio, quando non ho potuto ottenere il Museo della My Sigma F80 Pennello Sintetico Top Synthetic Kabuki, sono diventato una ragazza molto frustrata.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Il metodo regolare dello shampoo non stava facendo il lavoro … e l’olio d’oliva non funzionava molto meglio.

In effetti, l’olio d’oliva probabilmente ha fatto il mio sigma F80 più danni del bene. Ho passato più di 45 minuti un giorno cercando di rimuovere tutto l’olio dalle setole. Aveva mescolato con la restante fondazione liquida nel pennello, e non importa quanto sia duro strofinato con shampoo e detersivo, l’olio d’oliva e i fiocchi di fondazione secca non avrebbero sposato.

Sembrava piuttosto disgustoso anche …

Avevo sottoposto al pennello a un abusi estremamente veemente, strofinando le setole come farei la pelle di un elefante, e lasciando fluire l’acqua dalla punta nella ghiera nel tentativo di rimuovere il petrolio ostinato. L’ho persino gettato sul pavimento una volta sperando che avrebbe aumentato miracolosamente la sua lezione e auto-purissimo (scusa).

Odiato la pulizia della spazzola Sigma F80 così tanto che ho iniziato a temere i fine settimana, perché è quando ho pulito i miei pennelli ogni settimana.

Dopo aver considerato le sue recensioni entusiaste, ho provato il detergente per pennelli Mac, sperando che un marchio di fascia alta eseguirebbe un miracolo, ma ripetere ripetutamente la F80 in una tazza di Mac’s Cleanser ha rimosso solo un po ‘di gioiaggio, e le setole dense assorbirono un Lotto di prodotto …

Ehi, hey! Prodotto costoso lì, non bevilo così velocemente, yo! Ho persino provato a diluire il detergente per spazzole Mac con acqua, ma questo non ha anche aiutato molto.

Poi, un giorno stavo solo leggendo i blog e mi sono imbattuti in un prodotto che cambierebbe la mia vita – okie, più come tagliare il mio tempo di lavaggio del pennello tremendamente.

Jang! Jang! Presentazione del detersivo Daiso per il soffio e la spugna!

Prima di prendere queste foto, sono creato di prendere le setole davvero marrone e sporca per darti che “omgigottahavethis !!” Effetto quando vedi il pennello restituito alla sua condizione bianca incontaminata. Hoho.

Quindi, ecco il mio spazzolino sporco Sigma F80. Ai fini della dimostrazione di come funziona il detergente, è possibile sostituirlo con qualsiasi spazzolino che ti piace.

Inchinandosi ai piedi della tua Aspetto, ecco il mio detersivo Daiso per il soffio e la spugna, indicato anche come DAISO Brush Cleanser.

Pronto per essere pulito?

Innanzitutto, schiacciare la spazzola sporca in una miscela sana di acqua e detersivo daiso per il puff e la spugna (ecco di più sull’utilizzo del pullman del trucco del DAISO in modo efficace).

Il residuo di sporco e trucco viene suddiviso per la letale DAISO Pennello Detergente!

La soluzione richiede solo 10 secondi per andare dal chiaro a fangoso.

E il gioco è fatto!

Con qualsiasi altro metodo ho provato, arrivare a questa fase avrebbero preso circa 45 minuti tormentati e i risultati ancora potrebbero non essere vicini.

Dopo aver lavato il pullman della spazzola daiso dalla spazzola con shampoo e un po ‘di condizionatore, solo per i calci, il pennello sembra buono come nuovo.

Whoa!

Ho messo ogni pennello che ho pulito attraverso un ultimo passo, ed è un momento definitivo. Stringo delicatamente le setole insieme e cerco tutti quelli che sono ancora impuri.

Perfetto!

ANNUNCIO

Forniscilo per il detersivo Daiso per il soffio e la spugna! Whee-Wheeeet!

Allora dimmi, qual è il miglior pullman trucco che hai provato, e qual è il peggio? Erm … o non lavi i tuoi pennelli?

P.S. L’ironico come la vita può essere, non penso che funzioni anche per sbuffi e spugne. Può anche essere un prodotto difficile da trovare in alcune parti del mondo (qui è su Amazon.com).

Scritto da Juli.
Ciao! Mi chiamo Juli e Bun Bun è il mio alter-ego. Sono una ragazza di piccole dimensioni da Sunny Summer-Old-Round Singapore, e blog Blog per condividere il mio amore per il trucco, come applicarlo, e ciò che funziona o cosa non funziona, tutto da una prospettiva asiatica. Il mio primo prodotto di trucco era un rossetto blu luccicante che indossavo con orgoglio tutte le mie palpebre e le labbra. Costa $ 2,50, sentito come $ 250 e mi ha fatto sentire un milione di dollari.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>