C’è molto da applicare su queste vernici per labbro lucido Tarte Tarteist ($ 20), così come il metodo migliore che posso spiegarli è “Trend -in un buon modo.” Le nove sfumature sono idratante, amichevoli vegane, così come pigmentate che sono veramente semplicemente aggiornate ipglossi. Ogni ombra rocce. La combinazione di colori mi ha influenzato per produrre una delle mie più vibranti illustrazioni!

Un’immagine di bellezza influenzata dalle vernici per labbro lucido tarteista
Come una gamma, sono neutrali … con un bordo. Tra le sfumature ci sono un sacco di nudi rososi, oltre a poche tonalità davvero divertenti. Mi piace esattamente come Tarte è andato completamente lì con quello chiamato Poison. È una prugna nera che spalanca le mie labbra un viola profondo.

ANNUNCIO

Le sfumature profonde sembrano incredibili sulle labbra e anche il lavoro allo stesso modo quando accarezzava in una macchia, il che li assiste duramente più a lungo (e allo stesso modo di preoccuparsi di quando vengono utilizzati in quel modo, per qualcuno che chiedeva).

Ecco le foto così come i pensieri sui colori.

Tarte Tarteist Glossy Lip Paint: Campioni

Tarteist lucido labbra vernice a Hella
Hella, un “nudo bianco”, è l’unico colore che è un po ‘troppo pulito per me. Si sistemerà nelle mie linee sottili se non lo strappi, quindi suggerisco di utilizzarlo con una fodera per labbra nude.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Tarteist lucido labbra vernice in Ovvi
Ovvi, un “nudo caldo”, è l’unica vernice labbra con shimmer. È un bel colore bello che non è così brillante o rosa.

Tarteist lucido labbra vernice in obiettivi
Obiettivi! Come quel nome. Questo è un “rososo nudo”, così come credo che evoca il problema con più degli altri.

Tarteist lucido labbra vernice in doppio rubinetto (un fave)
Rubinetto doppio, un “freddo malva”, è un preferito. È un po ‘più profondo del mio colore del labbro naturale, così come molto simile a quell’effetto.

Tarteist lucido labbra vernice in scatto (un altro preferito)
Snap è un po ‘brunerer e più profondo del doppio rubinetto, così come credo che abbia un po’ più oomfo. Per questo motivo, Snap è un altro dei miei preferiti, anche se così come il doppio rubinetto sembra abbastanza simile!

È indicato come un “malva nudo”.

Tarteist lucido labbra vernice in schiavitù (il mio preferito!)
Slay è un “orchidea”, così come è la mia preferita, la tonalità preferita del gruppo. Non è così buono o anche il porpora … basta.

Tarteist lucido labbra vernice in fave (un altro “preferito” del mio!)
C’è anche uno che è davvero chiamato preferito, così come è un altro grande. È una notevole “Berry Berry”, oltre a ottenere un sacco di complimenti quando lo indosso. È una delle sfumature che lascerà anche un assolo.

Tarteist lucido labbra vernice in wcw
WCW – Un altro uno con un nome meraviglioso – è una tonalità “Berry” attraente di dritto.

Tarteist lucido labbra vernice in veleno
Per coloro che osano, il veleno è un “prugno nero” quasi nero “. Non ho avuto la possibilità di indossarlo fuori dall’ufficio della mia casa, ma comunque avrò bisogno di farne uno!

NET 6 ML / 0.20 FL. Oz.

Ingredienti, Tutte le sfumature: Ricinus Communis (Castor) Olio di semi, Octyldodecanolo, Bis-DiglyCeryCyLadipate-2, Acqua / Aqua / Eau, Polbuterene, PolyglyCeryCyl-3 Diisosteateate, Di Diisosteate, Difenil Dimeticone, Silice Dimethyl Silylate, Etilcellulosa, Esterni Jojoba, Helianthus Annuus ( Sunflower) cera di semi, acido stearico, etilhexylglycerin, pentilene glicole, talco, pentaerythrityl tetra-di-t-butil idrossidorocinnia, cera di fiori di decorrens, polygycerina-3, mica, poliuretano-56, sodio ialuronta, fenossietanolo. (+/-): biossido di titanio (CI 77891), ossidi di ferro (CI 77491, CI 77492, CI 77499), Red 7 Lake (CI 15850), Giallo 5 Lago (CI 19140), Blu 1 Lago (CI 42090), Red 27 Lake (CI 45410), Rosso 6 (CI 15850).

Fatto in Italia.

Formulato senza parabeni, formulato senza olio minerale, formulato senza ftalati, formulato senza sodio lauril solfati, formulato senza glutine

Campioni di vernici labbra lucidi tarteist (L-R) Hella, Ovvi, obiettivi, doppio rubinetto, scatto, uccisa, preferito, wcw, veleno
All of these go on thick however have no stickiness or scent that I can detect, as well as they are extremely glossy. But, if you don’t mind reapplying, or if you enjoy altering lippies during the day, I believe you’ll like them! let me understand if any type of of the shades sing to you.

ANNUNCIO

They’re $20 each, as well as you can discover them at Sephora, Macy’s, as well as Ulta.

Ci vediamo nel prossimo!

Anna

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>