Il mio blog diventa tre oggi!

Grazie a tutti voi per interagire con me su Internet – Ho preso piacere a capirerti molto meglio e frequentemente con una risata o due nella sezione dei commenti.

L’anno scorso ha visto alcuni articoli che sono piuttosto soddisfatto, così come i commenti da te sono stati fenomeni. Alcuni punti salienti dei miei molti articoli prominenti dal 2017:

Megapost: sistemi di combinazione su misura

Guffa in polvere di illuminazione ambientale clessidra?

Bha Exfoliants: Scelta di Cosrx vs Paula

Palette nude a prezzi accessibili

Muji tagliato in cotone bianco – Shiseido cotone facciale DUPE

Anastasia Beverly Hills Eye Shadow Singles

Guida all’esame del prodotto di bellezza: tecnica e terminologia

Mentre guardo indietro ai miei obiettivi dall’anno scorso, ho realizzato la maggior parte di loro, tra cui:
• Organizzare l’intestazione / menu: l’ho fatto infine! Mi prendo calci per non farlo prima, è davvero difficile.
• Fai un sacco di megapost: ho gestito per fare solo uno (vedere le tavolozze personalizzate pubblicano sopra).
• Vai ad un evento di ricorso: ho finito per andare ad alcuni eventi di ricorso e soddisfacendo altri blogger di fascino regionale!
• Continua a ampliare argomenti: Stato direi che ho soggiornato il programma su questo – pubblicare ciò che voglio includere i viaggi così come la moda, così come hai visto il mio tema del vincitore associato al podcast di appello con il gatto.
L’unico che non ho fatto è stato lavorare il Pinterest, non ottengo ancora Pinterest nonostante i miei migliori sforzi.

Annuncio

Ho preso la decisione di avvolgere il mio blog. Comprendo se questo potrebbe essere una sorpresa per te. È stato qualcosa con cui ho lottato per la seconda metà del 2017. Ho preso un paio di pause blog e sono tornate ogni volta per fornirgli un altro scatto, ma non ho mai riaccentrato quel guidare a continuare. Ho ancora intenzione di preservare una presenza su Internet, non aggiornare questo blog. Non c’è un solo motivo per cui voglio smettere di blogging. Per citare uno dei miei spettacoli amati, il filo: “Non è più in me non più.” Questa decisione ci è ideale per me ora, tuttavia chissà, potrebbe non essere per sempre. Ho provato molti scrittori di blog che telefona a chiamare che si chiude comunque finiscono per tornare da quando mi mancano.

Sto facendo questa affermazione ora così il blog arriverà a una conclusione naturale. Piuttosto che avere una fine brusca, ho ancora alcuni ingressi del blog che pubblicherò nelle prossime settimane incluso un riassunto del mio stock di spazzatura per il 2017, un tiro di roulotte o due, così come un’ultima giveaway! rimani sintonizzato.

Di nuovo, dì grazie a te!

Condividi questo:
Condividere

Clicca per inviarti un’e-mail a un amico (apre in una nuova finestra)
Clicca per condividere su Pinterest (Apre nella nuova finestra)

Clicca per condividere su Twitter (Apre nella nuova finestra)
Clicca per condividere su Tumblr (Apre nella nuova finestra)

Clicca per condividere su reddit (Apre nella nuova finestra)

Come questo:
Come caricare …

Imparentato

Il mio blogging evidenzia è stato procrastinando il completamento di questa voce considerando che sarà il mio post di chiusura. Ma, ritardo sufficiente – deve essere fatto. Questo sarà un post piuttosto auto-indulgente … all’inizio non stavo pensando di fare un editore come questo per avvolgere il blog, tuttavia i tuoi commenti …
12 marzo 2018 in “bellezza”

MyLiPadDiction.com Podcast Appeal: Ho quasi fatto i miei pantaloni! Siamo tornati con un altro episodio di chiacchierata Chit – solo felino e fingendo di essere elegante e fallimento miseramente. Questa settimana è dotata di un talk skincare e condividiamo storie spettrali, appena in tempo per Halloween. Oltre che ho davvero fatto quasi pipì i miei pantaloni in questo episodio – in parte a causa …
28 ottobre 2016 “Bellezza”

Il mio blogiversario di due anni! Il mio blog diventa due oggi! Spero veramente che non vada con una fase di doppio orribile …;) Ho appena osservato che WordPress non ha rilasciato un rapporto annuale con le statistiche come l’anno scorso – Ah bene, è molto probabilmente anche considerando che io Sta cercando di allontanarti da …
10 gennaio 2017in “Generale”

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>