Hai bisogno di un’assicurazione per i proprietari di case prima di chiudere una casa?

Sì. Prima di chiudere un mutuo, il prestatore potrebbe richiedere di ottenere l’assicurazione dei proprietari di case e di mantenere la casa coperta fino a quando il finanziamento non viene ripagato.

Prima di poter chiudere un mutuo, è necessario effettuare una ricerca sul titolo, raccogliere contanti per la chiusura dei costi, quindi acquistare una politica dei proprietari di case.

Takeaway chiave

La maggior parte dei finanziatori ipotecari richiederà la prova di avere un’assicurazione per i proprietari di case in acquisto per farti chiudere in una casa.

Puoi iniziare a cercare un’assicurazione per la casa da 3 settimane a un mese prima della data di chiusura effettiva. Ciò consente di confrontare le tariffe e le opzioni di copertura.

Molti istituti di credito ipotecari richiedono la prova che l’assicurazione dei proprietari di case è in vigore per almeno tre giorni prima della chiusura.

Richiedo l’assicurazione dei proprietari di case prima di chiudere?

Sebbene l’assicurazione dei proprietari di case non sia richiesta ai sensi della legge, i finanziatori ipotecari richiederanno di averlo acquistato per estendere un prestito. Il prestatore potrebbe anche richiedere di ottenere un’assicurazione inondazione se la tua casa si trova in un’area di alluvione ad alto rischio.

Il tuo prestatore ipotecario ti chiederà la prova di avere una politica in vigore. Per fare ciò, il prestatore ipotecario ti richiederà di offrire una prova della copertura. Puoi anche utilizzare le tue dichiarazioni di polizza come prova dell’assicurazione se le hai entro la data di chiusura.

Quando i finanziatori richiedono l’acquisto dell’assicurazione dei proprietari di case?

Quindi, quando arrivare all’assicurazione a casa quando acquisti una casa? Molti istituti di credito ipotecari richiederanno la prova dell’assicurazione dei proprietari di case entro pochi giorni o due settimane prima della data di chiusura. Dovresti acquistare un’assicurazione per i proprietari di case almeno un mese prima della chiusura. Ciò garantirà che la data di chiusura non sia ritardata. Inoltre, consente di confrontare e valutare le opzioni di copertura. Per l’acquisto di copertura entro poche settimane dalla data di entrata in vigore della politica, numerose società offrono uno sconto con uccello precoce ai candidati lungimiranti.

Quale importo dell’assicurazione dei proprietari di case richiede un prestatore ipotecario?

Dopo l’approvazione del mutuo, il prestatore ti invierà a chiedere prove dell’assicurazione per la casa. L’avviso descriverà i requisiti minimi che la politica dovrebbe soddisfare.

1. Scope per la copertura
La maggior parte delle polizze assicurative dei proprietari di case standard copriranno questi pericoli. Tuttavia, il prestatore ipotecario potrebbe richiedere l’acquisto dell’assicurazione dei proprietari di case.

2. Copertura minima
L’assicurazione dei proprietari di case coprirà il costo di sostituzione della tua casa, nonché i costi per ricostruirla. Questo numero è diverso dal prezzo di acquisto della casa o dal valore di mercato.

La compagnia assicurativa in genere calcola il costo di sostituzione. Tuttavia, puoi ottenere una stima molto più accurata avendo una valutazione a casa o parlando con un appaltatore locale.

3. Notifica al prestatore
Potrebbe anche essere necessario includere una clausola ipotecaria nella politica. Questa clausola offre protezione contro la cancellazione della politica senza dare un preavviso di almeno 30 giorni.

4. Prova quella copertura
Dovrai offrire la prova della tua copertura assicurativa prima di poter chiudere. Questo potresti essere tu:

Pagina delle dichiarazioni politiche

Certificato di assicurazione

Binder assicurativo

Chiusura dell’assicurazione dei proprietari di case

Il prestatore ipotecario potrebbe richiedere di pagare un anno intero di assicurazione dei proprietari di case prima di chiudere. Ciò non è necessariamente una cattiva cosa. L’assicurazione dei proprietari di case è in genere molto più costosa se viene pagata mensilmente.

Il tuo prestatore potrebbe richiedere di pagare i costi di mutuo e altri costi di proprietà della casa tramite un account di deposito a garanzia. L’assicurazione dei proprietari di abitazione, l’assicurazione ipotecaria privata, le tasse sulla proprietà e le tasse sulla proprietà vengono tutte aggiunte al pagamento del mutuo in base ai termini di deposito a garanzia.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>