The $ 22 Estée Edit Cocobalms
Ovvia, la confezione.
Come, quali sono questi? Dalla parte anteriore, assomigliano a gioielli per me, come se tu potessi indossare uno come orecchino o una collana di dichiarazione (un pendente di dichiarazione?), E dal lato, sembrano, non so … Saturno? O forse una ciambella con un centro di gelatina.
ANNUNCIO
Mmm, ciambelle …
Ok, quindi questi non sono gioielli, ciambelle o saturno. Sono in realtà balsami per labbra! Sono i nuovi $ 22 che Estée Modifica Cocobalms e l’Estée Edit è una linea di trucco relativamente nuova da Estée Lauder che ha schizzato sulla scena a Sephora pochi mesi fa.
È come il ramo più giovane, hipper, molto più casual di Estée Lauder perché, sai, Estée Lauder ha un po ‘di rappresentante tra numerosi amanti del trucco per essere molto più signorile, maturo e raffinato.
ANNUNCIO
Cats & Makeup Felpa ??
$ 42.
Acquistare ora
L’Estée Edit è il loro grido per rischiare i rischi e gli interruttori di linee guida, come la ragazza che va a Brunch che indossa una corona di fiori, un flowing totalmente gratis tee, pantaloncini natalizzati e scarpe gladiator.
L’Estée Modifica ha recentemente rilasciato questi nuovi coccobalmi infusi da cocco ($ 22 ciascuno) – Balmas per labbra infusi con olio di cocco – e ce ne sono uno, due, tre, quattro, cinque di loro (punti extra se leggi quella sequenza come il conteggio della seduta Strada).
Vary di intensità, con quelli più puri che sono per lo più pure splennosi con pioli pigmenti.
Ho usato tre di Em – Coco Peach, Coco Blush e Coco Berry – e texture-saggio, finitura e performance-saggio, sono praticamente lo stesso.
La formula si sente spessa, leggermente appiccicosa e si blocca per alcune ore, quindi prima di dare a connor un coccole e un bacio mentre indossa uno, devo ricordare a me stesso di pulirlo, e devo anche ricordare di usare un grasso a gomito Quando lo faccio, perché questi prendono uno sforzo per rimuovere. Si aggrappano davvero alle labbra.
Oh, e sì, hanno un profumo di cocco, ma è molto debole. Riesco a malapena addorlo, ma è lì. Non rilevo davvero un sapore, però.
A proposito del packaging, ho menzionato come funzionano? Sollevi la parte superiore dell’argento, quindi spremere la parte del centro colorato e la lucentezza esce da un piccolo applicatore. Sembra piuttosto innovativo, ma non sono le glose più semplici da usare quando sono in movimento.
Coco Berry.
Coco Blush.
Coco Peach.
La formula è anche idratante modestamente, quindi se le tue labbra sono asciutte tutto il tempo (la lotta è così reale!), Questi dovrebbero fare un lavoro ok mantenendolo morbido e morbido.
Sono $ 22 ciascuno, e puoi trovarli ora a Sephora.
Archiviato sotto “cose che mi intrattengono mentre sto correndo”
In altre notizie … Penso di aver discusso che sto tornando a correre dopo alcuni mesi di riposo, ma non ho ancora avuto il coraggio di iniziare a correre di nuovo fuori.
La corsa all’esterno è così diversa dal correre sul tapis roulant. Devi essere molto più consapevole dei tuoi dintorni e di vedere dove stai mettendo i tuoi piedi perché lo sai, se fai un passo su una roccia o una scivolata sul marciapiede, stai andando giù (parlo dall’esperienza, lol! ).
E devi anche vedere il traffico e fai attenzione a non perderti (di nuovo, parlando dall’esperienza!). Ma la cosa del tapis roulant è che è così stravagante noiosa.
Oh – prendi questo! Avevo il mio tapis roulant in quella che ora è la stanza di Connor. Si fronteggiava di una finestra in modo da poter guardare fuori e vedere gli uccelli e le persone e i gatti e i cani, e vedere le persone che vanno alla piscina di quartiere e le auto che guidano, ma ora il tapis roulant è nella mia camera da letto di fronte a un muro vuoto … quindi correre su di esso è oltre monotono. Ho portato a visualizzare i video sul mio telefono per intrattenere me stesso mentre corro (lentamente, così da non inciampare sui miei piedi).
Ho scoperto questo intero genere dei video di YouTube da persone che pubblicano video di se stessi facendo coreografia di danza, ed è affascinante!
Ok, beh … potrebbe non essere affascinante se non ti piace ballare affatto, ma controllalo! C’è questo un uomo di nome Matt Steffanina, e ha la sua musica coreografia su un ciclo, quindi la stessa parte della canzone supera e più volte, e avrà studenti della sua classe fare la danza.
È pulito vedere come diverse persone interpretano le stesse mosse e rendono davvero loro.
Per qualche strana ragione, visualizzare le persone in movimento mi aiuta a correre un po ‘più difficile. Non so … dammi un orologio.
Allora, cosa hai fatto oggi? Sono appena tornato dal dentista per una pulizia e ho scoperto che non ho nuove cavezze (yay!).
ANNUNCIO
Sono le piccole cose, sai?
Il tuo amichevole avvincente di Charm,
Karen.