il trucco per l’artista Rouge Rossetti riceve un sequel il prossimo mese
Prima cosa prima, il mio PAL – Pleased National Lipstick Day!

(Come se avessimo bisogno di un altro motivo per amare il rossetto.)

ANNUNCIO

Secondo, quella menta verde, però …

Viviamo in tempi notevoli. Non solo possiamo rotolare fino a sephora e acquistare una spettacolare rossetto verde menta come quello nel recente riformulato, riconfezionato (ma ancora completo a 45 tonalità) compensata per la linea di rossetto Rouge mai artista, ma i rossetti di oggi continuano a migliorare e meglio.

Shout-out ai chimici dei cosmetici là fuori che fa la dannata cosa per portare gli amanti del fascino come te e me rossetti che, non solo durano più a lungo sulle nostre labbra, ma anche impacchettano molto più pigmenti in una formula cremier, molto più confortevole rispetto ai loro predecessori.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Questo è il caso con il trucco per la linea di rossetto dell’artista mai rouge, che rilancia online questo mese (e arriva ai negozi Sephora in agosto) con una nuova formula e un nuovo vestito.

La linea di 14 Mattes (esclusa un paio di sfumature in edizione limitata) e 31 creme encompasi un arcobaleno di colori – 45 tonalità in tutto – da rosso, rosa, bacche e nudi alle offerte di Edgier come blu, lilla, nero e, sì, Green cray-cray.

Sono stato un fan di lunga data di numerosi o.g. Rossetti dell’artista Rouge, incluso il mio amato corallo arancione # 39, e mi chiedevo come nel mondo Mufe potesse migliorare su ciò che penso sia essenzialmente una formula pigmentata perfetta di pitch … ma dal fantasma di Gatsby di un terrificante, lo ha fatto.

La nuova formula è più liscia, molto più idratante (includono gli oli di macadamia e gli oli di malva, fantasia!) E più duratuzia. Anche il nuovo suggerimento a proiettile pungente è più semplice per entrare negli angoli e all’arco del mio Cupido.

Chiedendomi di scegliere il mio preferito da tutte le 45 sfumature è come chiedermi di scegliere tra Biggie e Tupac! – Ma quella menta dell’ombra, C601, è assolutamente banana.

Nota: se ti capita di indossarlo intorno a una neonata di quattro mesi, potrebbe iniziare a urlare (fuori dalla paura! Dalla gioia!) Quando ti vede.

Mi piace anche molto il cattivo – @ ss-ness di Dark Blue C603, un’ombra in edizione limitata da una collaborazione tra MUFE e il gruppo ICona Pop.

E da tra le sfumature molto più convenzionali, Matte Nude M101 mi porta attraverso il giorno con un sorriso (come fa matte hot rosa m202).

M101 – Questo è quello che indosserò oggi.

ANNUNCIO

Cosa indossi per il National Lipstick Day?

Il tuo amichevole avvincente di Charm,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>