Indossa la mia routine di trucco di faccia corrente …
Hai 2 ore?
No! stavo solo scherzando. Non mi ci vuole 2 ore, ma è un processo. Voglio dire, una cosa che ho imparato lungo il cammino è che non puoi semplicemente schiaffeggiare uno sh * T-Ton del tuo viso e aspettarti che sembri “naturale”.
ANNUNCIO
C’è sicuramente un’arte per ottenere la pelle per sembrare liscia e non così pignoli, e sto migliorando sempre i miei passi e prodotti, ma qui sono gli ampi tratti per la mia routine attuale …
Per me, la prima parte deve essere primer. Sono un grande credente nel primer. L’ulteriore illuminazione di Brown Brown Brown Balsamo di umidità e Smashbox Photo Finish Oil Totalmente GRATUITO Fondazione Primer PORE Riduzione dei pori – Quelli sono i due che ho tenuto nella mia borsa e usando quotidianamente.
Dopo il primer entrò con una certa combinazione di fondazioni a medio-leggero a copertura completa, che mi misi perché è impegnativo per me trovare un colore che corrisponda alla mia pelle. Inoltre, sai, la tua pelle cambia sempre (i video di Bobbi Brown enfatizzano questo). Potrei essere diventato un po ‘più di Sun ieri, quindi potrei avere toni gialli meno visibili nella mia pelle oggi e molto più rosa o rosso. O forse non ho dormito abbastanza la scorsa notte (succede spesso), quindi sembro molto stanco.
ANNUNCIO
Cats & Makeup Felpa ??
$ 42.
Acquistare ora
Ultimamente mi sto mescolando due o molto altro (di solito due) di questi tre insieme: NARS tutto il giorno luminoso fondazione senza peso, l’oreale True Match Lumi, o il nuovo SERUM SERUM NUDE AIR NUDE DI ARRESTURA.
Un altro look con una routine di base / correttore simile
E non vado pesante con questa combo. Io uso come piccole basi come posso – solo la più debole quantità – perché è il prossimo passo che aiuta davvero a ottenere un aspetto molto più “impeccabile”, o il più vicino possibile come ho mai ricevuto. Prendo una piccola quantità di quella stessa mischia della fondazione e aggiungo un correttore di copertura intera, che poi uso sulle mie guance, intorno alla mia bocca e intorno al naso.
I cerchi sottomarini sono una storia completamente diversa, però, e arriverò in un minuto.
Ho impostato la combo della fondazione con una polvere, e uno che ho apprezzato ultimamente è Mac mineralizzare il naturale Skinfinish. Ma non lo schiaffo lì a Willy-Nilly. Prenota del tempo per fondersi e appassito in modo che non sia sembrato seduto in cima.
E questo è essenzialmente per la fondazione.
Mi occupo separatamente dalla mia situazione inferiore dell’occhio, e so che sembra che sia coinvolto, ma cerco di usare il minimo di ogni prodotto possibile per mantenere l’area dall’aspetto di dolci.
Questa volta ancora, comincio con un primer e ho usato uno chiamato SmashBox Photo Finish idrating Under Eye Primer.
È bomba!
Poi misto una traccia, una debole quantità di cereale cremoso radiante NARS negli angoli interni. Dopo che è mescolato fuori, l’ho impostato con un prodotto che non sono sicuro che numerose persone lo sanno (ne ho sentito parlare da un truccatore amichevole) – Trish McAvoy’s Line Relfiner.
Fondamentalmente, e è un po ‘difficile discutere – levigarsi e assesta tutto in modo da sembrare meno agganciare. Poi l’ho impostato, molto leggermente, con Mac mineralizzare il naturale pelle naturale.
Aaand è per i cerchi scuri.
Ora, questo è il mio processo generale per le immagini, ma, sai, modificherò le cose lungo la strada quando non ho tempo per tutto qui.
Come, se ho fretta, non userò due primer. Utilizzerò solo un primer. Non sarò personalizzato mescolare le cose. Userò solo una base. In alcuni casi salterò la polvere. I passaggi sono molto fluidi.
Quanto dura tutto questo dipende da quanto pressato sono per tempo. Se io sarò dilly-dallying, diamine sì! – Puoi sempre modificare molte più cose, e l’intero processo di fondazione può richiedere fino a 20 minuti.
ANNUNCIO
Senza Dilly-Dallying, però, 10 minuti. Sì. Ma ho tutta la mia merda disposte di fronte a me. Ho tutto dove ho bisogno che sia, quindi non sto raggiungendo diversi cassetti o altro. Quando mi siedo per lavorare, ho tutto preparato.
E tu? Qual è la tua routine di trucco del viso attuale? (breve panoramica)
Il tuo amichevole avvincente di Charm,
Karen.