l’ultima volta che ho lasciato la casa usando l’ombretto, il mascara e il rivestimento, tuttavia senza un incontro inferiore agli occhi, era molto probabile del 1998. Se non ti senti come hai bisogno di un correttore perché non hai cerchi scuri, applicare almeno un po ‘un po’ (o un luminosità degli occhi, all’estrepamente) quando stai facendo gli occhi fumosi, poiché gli occhi fumisi sono uno Di quegli sguardi che possono sembrare incompleti senza un po ‘di illuminazione / nascondendo sotto gli occhi. È uno di quei tocchi bit che tira insieme tutto il look.

È come ottenere tutti i gussioni oltre a mettere su un adorabile vestito … ma poi lasciando la casa senza scarpe.

ANNUNCIO

Allo stesso modo c’è un impatto laterale frustrante dell’uso di colori scuri come il grigio, il nero e il marrone sui coperchi e le linee di ciglia inferiori. Possono far sembrare i tuoi occhi solo stanchi ordinari.

Ma una zona più luminosa sotto gli occhi contrasta l’effetto, così come anche lui aggiunge un grande contrasto. Hai l’ombretto scuro che contrastava con il concorso più luminoso sotto gli occhi, così come quello che fa sembrare che i tuoi occhi fumosi sembrano persino smokier.

Ultime Obsession: The Acai Bowl

Oh, mio ​​Dio, ciotole di Acai! Sono così, così bene. Sto bramando un meolo ideale, che è strano da quando non ho desiderato mangiare nulla in modo remoto sano per tutta l’estate.

ANNUNCIO

Cats & Makeup Felpa ??

$ 42.

Acquistare ora

Frutti e verdure? non riescono a ricordarlo. Sono sopravvissuto a pane tostato francese, caramelle acerba, cereali e waffle congelati, molto più o meno (ha iniziato con un bug di pancia che ho avuto).

È solo una fase, immagino …

Ma nelle ultime due settimane ho iniziato a mangiare molto di più di solito, oltre a lasciarmi dire che – si sente bene!

In questo momento sto amando su queste ciotole di Acai, che sono frullati di gelato spessi fatti di frutti di bacche di acai congelati, che hanno un po ‘come i mirtilli, che sono conditi con frutta fresca e muesli.

Foto mangiando il gelato, comunque come … Gelato sano.

Erano tutti popolari nelle Hawaii alcuni anni di ritorno, tuttavia non ne avevo avuto uno da età fino a ieri. Risulta che c’è una posizione proprio qui a Novato chiamato Nekter Juice Bar che li rende, così come andavo ieri per il brunch con il mio buon amico Marisol.

Parla di gustosi! Le loro ciotole di Acai sono il miglior equilibrio tra meraviglioso e crostata, così come il muesli ha un grande crisi ad esso. Qualunque cosa fosse eccellente (tranne che forse erano un po ‘chintzy con le fragole). Starò assolutamente tornare per di più.

Allo stesso modo ho comprato un succo eco-compatibile chiamato “il sublime” con lime, arancione, prezzemolo, cavolo, spinaci e cetriolo.

Eh, andava bene. Avrei potuto fare senza il prezzemolo … Dang robas ha appena preso il sopravvento (seriamente, si stava leccando un prato appena falciato), tuttavia il mio corpo si sentiva molto bene dopo averlo bevuto!

ANNUNCIO

Hai mai avuto una ciotola acai prima? Cosa ci hai creduto?

Il tuo amichevole community tossicodipendente,

Karen.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>